Vinitaly 2024

Anche quest’anno i soci di ASPI in regola con la quota associativa avranno la possibilità di acquistare titoli giornalieri di accesso a Vinitaly alla tariffa agevolata di 60 € . L’acquisto è riservato esclusivamente per l’accesso a Vinitaly e non è richiedibile per amici o parenti.

La richiesta deve pervenire a iscrizioni@aspi.it entro il 22 Marzo 2024. Una volta avvenuto il pagamento tramite bonifico, vi verrà fornito un codice-invito (alfanumerico, 14 caratteri) che potrete riscattare procedendo alla registrazione nella sezione ‘Riscatta Codice Invito’ del link che verrà inviato.

Attenzione!!! Come specificato sul sito di manifestazione, vi ricordiamo che le giornate di visita dedicate a chi seleziona come attività di dettaglio le voci ‘Sommelier per passione’ e ‘Azienda vitivinicola che NON espone a Vinitaly’ sono domenica 14 aprile e mercoledì 17 aprile 2024. Una volta creato il vostro profilo sul portale di biglietteria non sarà più possibile modificare i dati inseriti o resettarli.

L’ingresso a Vinitaly è riservato agli operatori che appartengono alle seguenti categorie: GDO, grossisti, import-export, rivenditori food, bar, ristoranti, hotel, catering, enoteche, wine bar, sommelier per professione, enotecnici, produttori di enotecnologie, stampa specializzata. Potranno quindi accedere tutti i giorni della manifestazione.

I biglietti a tariffa agevolata vanno richiesti preventivamente a noi; NON si genera alcuna scontistica indicando il nome di ASPI nella procedura di registrazione nella biglietteria online.
Clicca qui per scaricare il REGOLAMENTO VISITATORE 2024_ITA

Articoli raccomandati

Nessun commento ancora. Dì la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.